Questa puntata di martedì dell’Isola dei Famosi è stata caratterizzata della presenza in studio di Paola Barale, che ha fatto una sorpresa al suo ex compagno Raz Degan.
Una coppia che è stata insieme per quattordici anni ma che dalle reciproche frasi che si scambiano durante la diretta sembra ancora molto legata e forre potrebbe esserci un ritorno di fiamma.
Paola Barale ha dichiarato senza mezzi termini quello che prova per Raz: “Raz è stato il grande amore della mia vita e sempre lo sarà”. L’ex modello israeliano è apparso molto emozionato per la presenza della Barale in studio e l’ha salutato dicendo: “Mi ha tanto piacere bionda” e poi ha chiesto alla conduttrice di poter vedere al sua “stella” che inconsciamente ha chiamato amore.
Lo studio ha applaudito fragorosamente le reciproche dichiarazioni dell’ex coppia e la Marcuzzi ha proposto a Paola che possa fare una seconda sorpresa al suo naufrago preferito andando direttamente in Honduras. Lei si è dichiarato d’accordo, chissà se la redazione del programma organizzerà questo viaggio e Paola nei prossimi giorni potrebbe raggiungere il suo Raz.
Raz è stato protagonista anche di un’accesa discussione che lo ha visto coinvolto con Moreno e Ceccherini in merito alla decisione dell’attore toscano di lasciare il programma. Una questione sulla quale ancora non è stata fatta chiarezza, ma il pubblico in studio parteggia per Raz e vorrebbe Moreno fuori.
Simone Susinna è stato nominato dalla maggior parte del gruppo ed è finito in nomination insieme a Moreno e Nancy, quest’ultima è stata salvata dal leader della settimana che è Raz.
Il leader ha avuto l’opportunità di mandare un terzo naufrago in nomination e la sua scelta è ricaduta su Giulia Calcaterra.
Una nomination a tre che vede Simone, Moreno e Giulia protagonisti.
Considerata la reazione del pubblico per il comportamento di Moreno, definito da Vladimir Luxuria il “Re del Complotto”, ci sono buone possibilità che quest’ultimo possa essere eliminato la prossima settimana e quasi sicuramente non sarà accolto dagli applausi in studio.