In questi ultimi giorni sta salendo la tensione all’Isola dei Famosi e tra i naufraghi rimasti in gioco non tira una buona aria.
Tra gli ultimi litigi c’è stato quello tra Eva Grimaldi e Nancy Coppola, quest’ultima accusa l’attrice veronese e anche gli altri concorrenti di non aver rispetto per lei e di sentirsi trattata sempre come “l’ultima ruota del carro”.
Anche Malena è alquanto insofferente e non sopporta la presenza ossessiva di Moreno, che non la lascia libera di stare da sola con Rocco e si lamenta con Nancy e Simone.
Anche Rocco Siffredi ci mette del suo e sta cercando di fare aprire gli occhi ad alcuni dei naufraghi su chi li sta “manipolando” e per l’esattezza secondo lui chi sta manovrando il gioco sono Giulio Base e Samantha De Grenet.
L’attore e regista di pellicole hard, dice la sua al resto del gruppo, : “Su quest’isola non c’è democrazia. Comandano Samantha e Giulio, perché accettate che decidano tutto loro? Sono attori, loro sono la Roma bene e hanno una strategia assolutamente precisa. Samantha è molto brava a manipolare, La Roma bene”.