E’ scoppiata la passione all’Isola dei Famosi ma non proprio tra due naufraghi, per l’esattezza tra la prima eliminata dal gioco e l’inviato di questa dodicesima edizione.
Questa avventura sulle spiagge dell’Honduras è nata tra la modella brasiliana Dayane Mello e Stefano Bettarini.
A immortalare la neo coppia sono stati i fotografi di “Chi”, ma in molto avevano già capito che tra i due stava nascendo qualcosa. Sia i naufraghi e sia dallo studio erano state lanciate delle “frecciatine” e i due diretti interessati non avevano smentito che potesse esserci un certo interesse reciproco.
La modella brasiliana, quando le avevano chiesto : “Chi ti piace tra i tuoi colleghi naufraghi?» aveva risposto: “L’inviato si può corteggiare?”. Anche l’ex marito di Simona Ventura non è sembrato affatto indifferente alle sinuose curve di Dayane e con queste premesse ci è voluto poco per far scoccare la scintilla tra i due.
Appena è stata eliminata dal gioco Dayane ha raggiunto Stefano Bettarini nell’albergo dove anche l’inviato è ospite e tra i due è, forse nata una storia d’amore.
Stefano Bettarini stuzzicato da Alessia Marcuzzi, durante la diretta di ieri sera, non ha svelato nulla su questa nuova conquista e ha lasciato il dubbio con un sorriso eloquente.
La modella presente in studio, più bella che mai con indosso un vestito bianco molto trasparente, ha ricevuto i complimenti dalla conduttrice per la sua bellezza.
Sulla storia con l’inviato dell’Isola alle insistenti domande della conduttrice e di Luxuria, ha risposto: “Lui è bello, abbiamo fatto una passeggiata in spiaggia ed è andata bene”. La conduttrice ha fatto vedere una foto dove i due si baciano e lei ha dichiarato: “Stiamo bene insieme…sono felice”. Poi con un sorriso ha concluso dicendo: “Io parlo della mia Isola non della mia vita personale” e continua a dire : “Chiedete a lui”.
per lei in studio arriva anche un mazzo di fiori, nel biglietto si legge: “Bentornata…ma in studio sei sola o con le guardie del corpo? Sappi che ricordo l’intensità e la qualità dei nostri momenti S. ” e lei con ironia e con gli occhi che le brillavano, ha risposto: “Stefano sei nominato torna a casa!”.