E’ diventato papà per la prima volta Alessandro Aleotti, meglio conosciuto al grande pubblico come J-Ax. Il rapper milanese e sua moglie Elaina Coker modella americana, sono diventati genitori a febbraio, non si conosce la data certa della nascita del loro bimbo, presumibilmente il 22 febbraio.
Le prime foto dei neo genitori sono stata scattate il 24 febbraio quando si apprestano ad uscire da una clinica milanese con il loro piccolo, che secondo le prime indiscrezioni che arrivano dovrebbe chiamarsi Nicolas.
Il rapper per il momento non ha dato alcuna comunicazione ufficiale della sua paternità, ma intanto sul suo profilo di Facebook stanno arrivando centinaia di messaggi di auguri per J-Ax e sua moglie. La coppia sta cercando di vivere questo momento nella maggior privacy e tranquillità possibile, ma i fan sono scatenati e vogliono a loro modo condividere la gioia di J-Ax per la sua paternità inondano di auguri i suoi profili social.
Intanto il rapper sta preparando il suo tour con Fedez che prenderà il via il prossimo 11 marzo da Torino e vedrà la coppia d’artisti esibirsi a Bologna, Firenze, Roma, Napoli, Acireale, Reggio Calabria, Bari, Padova, Conegliano, Milano, Trieste, Genova, Montichiari e Pesaro, per terminare con un concerto-evento all’Arena di Verona il 6 maggio.