Fedez e J-Ax con un post sui loro profili di Facebook ed Instagram hanno svelato il titolo del loro primo album, che uscirà il prossimo anno per l’esattezza il 20 gennaio.
Il nuovo album dei due rapper si intitolerà ”Comunisti con il Rolex” e ci saranno il brano di grande successo dell’estate scorsa ”Vorrei ma non posto”, diversi inediti e il singolo “Assenzio” uscito in questi giorni.
Il singolo dove hanno collaborato anche Stash dei The Kolors e Levante è arrivato i radio venerdì scorso e in pochi giorni ha raggiunto la vetta delle classifiche di vendita su iTunes e il secondo posto su Spotify Top 50 Italia.
J-Ax e Fedez oltre al titolo del loro primo album, hanno pubblicato anche la copertina del disco sulla quale è ritratto il polso di un uomo che indossa un orologio che ha come quadrante “falce e martello”. Tantissimi i commenti positivi e anche qualche critica per la scelta del nome dell’album, ma di sicuro ci sono tutte le premesse per far si che diventi un nuovo successo per i due rapper.