Ad un anno esatto dalla morte della figlia che si è suicidata gettandosi l’11 dicembre 2013 buttandosi da una finestra della sua casa parigina ecco che l’attrice e cantante britannica Jane Birkin sembra non stare molto bene.Nello specifico la donna è finita in ospedale ma il motivo reale riguardo al perchè la donna sia stata ricoverata non sembra essere chiaro.
L’unica cosa certa è la dichiarazione rilasciata dall’entourage che cerca di rassicurare i fan dell’artista dichiarando “problemi di salute benigni”. Nata a Londra il 14 dicembre del 1946 Jane Birkin ha iniziato la sua carriera di attrice teatrale molto giovane,all’età di 17 anni,ma il suo esordio cinematografico è avvenuto nel 1965 con “Non tutti ce l’hanno”,il film diretto da Richard Lester e vincitore della Palma d’oro come miglior film al 18º Festival di Cannes.
In attesa di avere notizie certe e più dettagliate sulle condizioni di salute dell’artista statunitense non ci rimane che farle tanti auguri per una pronta guarigione.