Ha ufficialmente annunciato di essere in dolce attesa, mostrando il suo bel pancione sulle pagine di People, parliamo di Janet Jackson.
La sorella si Michael a cinquant’anni diventerà mamma per la prima volta e di questa gravidanza ha detto: “Ringrazio Dio per questa benedizione”.
La futura mamma è al settimo cielo ed è stata vista in alcuni negozi londinesi intenta ad acquistare abbigliamento e accessori vari per il bambino o la bambina in arrivo. Per il momento non si hanno notizie sul sesso del futuro nascituro e neanche in che mese arriverà il lieto evento.
Erano mesi che si parlava id questa gravidanza, da quando l’artista lo scorso aprile aveva annullato il suo tour mondiale per “pianificazione familiare”.
Janet arriva alla maternità con il suo terzo marito, dopo due matrimoni falliti e relativi due divorzi. Il futuro papà e marito della cantante è il milionario Wissam Al Mana, sposato nel 2012.
La cantante ha fatto sapere che dovrà restare a riposo durante questo periodo ma ha promesso che appena potrà tornerà ad esibirsi dal vivo e recupererà le date annullate del suo tour l’Unbreakable World Tour.