Jennifer Aniston è uno dei tanti ospiti internazionale Festival di Giffoni e ai ragazzi presenti non ha parlato soltanto di cinema.
L’attrice è stata accolta da una folla entusiasta e ha dispensato loro tanti consigli nel suo campo ma anche suggerimenti di vita quotidiana.
In veste di special guest ha parlato per una quarantina di minuti e ha detto loro: “Continuate ad imparare, a osservare gli altri. Restate interessati, staccatevi dai telefoni e guardate invece alla vita”.
Un consiglio anche specifico per le ragazze presenti alle quali ha suggerito: ” Supportatevi le une con le altre, io sono cresciuta in una cerchia di amiche con cui ci siamo sempre sostenute. E poi amate voi stesse, non importa la vostra taglia, altezza o colore, non pensate di dover cambiare. Questa renderà forti voi e chi vi è intorno”.
La Aniston ha parlato anche della sua carriera e dei diversi ruoli che ha interpretato. Ha raccontato anche delle ultime pellicole che la vedono protagonista, come: “The yellow birds” di Alexandre Moors e Office Christmas party, commedia diretta da Josh Gordon e Will Speck.