Jennifer Lawrence è a Londra per la presentazione londinese della pellicola X-Men Apocalypse ultimo capitolo della saga della quale è protagonista.
La bella attrice statunitense è stata paparazzata all’uscita di un locale con un look molto sensuale, che ha attirato i flash dei fotografi. Jennifer indossava un micro top bianco molto scollata, che metteva in evidenza un generoso decolté e una gonna nera trasparente.
Il tutto accompagnato da un trucco sensuale che metteva in evidenza i suoi occhi ma non sono stati quelli che hanno attirato l’attenzione dei fotografi e dei presenti.
Ma non è soltanto bella e sensuale Jennifer Lawrence, è considerata una delle attrici più talentuose del momento e anche la più pagata nell’ultimo anno secondo la rivista Forbes.
Nella sua carriera iniziata con una sit com nel 2007, ha conquistato diversi premi prestigiosi, come: l’Oscar come Miglior attrice per il ruolo di Tiffany nella pellicola “Il lato positivo – Silver Linings Playbook”, tre Golden Globe un Bafta e tanti altri.