Leonardo DiCaprio reduce dal successo del suo ultimo film Revenant, con tanto di assegnazione di Premio Oscar è caduto nel tranello di James Corden. James è il conduttore di un noto programma televisivo americano della Cbs, che si chiama “Late late show”.
Il conduttore ha deciso di utilizzare il cellulare di Jennifer Lopez per fare uno scherzo e dalla sua rubrica ha scelto il nome di Leonardo DiCaprio. Il conduttore ha deciso di mandare, aiutato dal J.Lo un messaggio ammiccante e ha scritto: “Hey baby, ho la sensazione di aver bisogno di staccare la spina. Qualche suggerimento? Fammi sapere, J.Lo”.
Il neo Premio Oscar non ha fatto attendere la sua risposta e da vero conquistatore ha mandato subito un messaggio, sul quale era scritto: “Ciao Boo Boo, intendi stasera? Che ne dici di andare in un club?”.
Appena è arrivato il messaggio di Leo, sono scoppiati a ridere sia il conduttore e sia Jennifer Lopez che tra un sorriso e l’imbarazzo ha risposto: “La cosa spassosa è che davvero lui stia pensando che sia io! E che gliel’ho chiesto seriamente”.