Jennifer Lopez, la bellissima cantante e attrice statunitense ha deciso di dire addio al compagno Caspar Smart; di diciotto anni più giovane di lei, Smart è il direttore creativo con il quale la Lopez fa tira e molla da anni: già tre anni fa i due si erano separati per qualche mese, ma a quanto sembra questa nuova rottura è definitiva. Stando alle prime indiscrezioni, la storia tra di loro si è conclusa in maniera pacifica, senza troppi drammi. I
l bel ventinovenne era molto legato alla Lopez e andava molto d’accordo anche con i due figli di lei, ma a quanto pare la coppia ha deciso di dirsi addio una volta per tutte. Jennifer si era fidanzata con Caspar nel 2011, poco dopo aver divorziato con l’ex marito, il cantante Marc Anthony; con lui la cantante era stata sposata per ben dieci anni e aveva dato alla luce due gemelli, prima di divorziare nel 2011.
Ora, a distanza di cinque anni, Jennifer e il suo ex marito sembrano aver ristabilito un rapporto, quantomeno sul piano professionale: i due hanno cantato insieme sul palco del Radio City Music Hall di New York sulle note del brano “No Me Ames”. Che un ritorno di fiamma sia alle porte?