45 anni, bella e sensuale come poche, considerata la più ricca tra i latino-americani nell’ambiente hollywoodiano secondo Forbes, ha venduto circa 80 milioni di dischi nella sua carriera, il suo patrimonio è di 400 milioni di dollari eppure sembra proprio non essere fortunata in amore. Stiamo parlando della bellissima Jennifer Lopez conosciuta anche con il soprannome di J.Lo ovvero la cantautrice, attrice, ballerina, produttrice discografica, televisiva, cinematografica, stilista, imprenditrice, produttrice di profumi, coreografa e politica statunitense tra le più amate e seguite al mondo.
La bellissima J.Lo nonostante abbia numerosi ammiratori che sognano di poter stare al suo fianco sembra essere intenzionata a rimanere sola, o come si suol dire single, tanto da aver dichiarato nel corso di un intervista a People “Alla fine della giornata l’amore è la cosa più bella che si possa trovare, ma ho scoperto che non posso trovarlo in qualcun altro, solo dentro di me”. Jennifer Lopez sembra proprio aver deciso di voler rinunciare all’amore ,chissà forse per le tristi esperienze vissute.
Noi le auguriamo che possa presto arrivare nella sua vita un nuovo amore, che le possa fare cambiare idea e chissà ,magari che questa volta sia quello “per sempre”.