“Mia figlia Lara ha due anni e un mese e suo padre… semplicemente non c’è. La sentenza prevede che lui veda Lara ogni 15 giorni in mia presenza o di un familiare delegato. In 2 anni non è mai successo. Non ha mai mandato nemmeno un sms alla bambina per il compleanno o per Natale. Io penso a mia figlia. Se lui avesse un rapporto con lei, io non aprirei bocca sulla questione. A parte che uno le sue responsabilità se le deve assumere a prescindere, questa figlia da noi due è stata voluta e cercata insieme”.
Poi ancora “Se tornassi indietro rifarei tutto, un milione di volte perché io da quella storia con Morgan ho avuto la cosa più bella della vita, ho avuto Lara. E me la posso godere ogni giorno”.
Sono state le parole pronunciate nel corso di un intervista al settimanale “Chi” da Jessica Mazzoli, ex compagna del cantautore e polistrumentista italiano Morgan. Ciò che Jessica rimprovera a Morgan è di non essere un papà presente con la piccola Lara, di non averla chiamata per Natale e per il suo secondo compleanno, lasciandola così sola e senza papà.