Sta per terminare l’attesa per tutti coloro i quali con ansia attendono “Mortdecai”, il film del 2015 diretto dallo sceneggiatore e regista statunitense David Koepp e con protagonista il celebre attore, regista, musicista e produttore cinematografico statunitense Jhonny Depp. La pellicola sarà distribuita nelle sale cinematografiche italiane proprio domani, 19 febbraio 2015, è racconta di un ricco, vigliacco e sbruffone mercante d’arte, appunto Charlie Mortdecai, impegnato nella gestione di figli, moglie, servizi segreti inglesi, un branco di russi molto arrabbiati ed un terrorista internazionale.
Inoltre Charlie Mortdecai intraprenderà un duro viaggio con l’intenzione di recuperare un importantissimo dipinto rubato che contiene un codice molto importante grazie al quale sarà possibile accedere ad un conto bancario in cui era stato depositato l’oro dei Nazisti.
Il film “Mortdecai” si basa sulla serie di quattro romanzi di Kyril Bonfiglioli , romanzi a proposito dei quali Johnny Depp nel corso di un intervista ha dichiarato “‘I libri di Kyril Bonfiglioli sono fra le poche storie comiche che mi veramente ridere. E anche al cinema amo molto questo tipo di commedie fisiche, in cui tra i personaggi ci sono rapporti bizzarri”. Nella pellicola sono presenti anche altri attori molto bravi come ad esempio Ewan McGregor e la bellissima Gwyneth Paltrow.