E’ pronto a partire con il nuovo tour negli stadi il celebre cantautore, rapper e disc jockey italiano Lorenzo Cherubini in arte Jovanotti, un tour che farà sicuramente divertire i migliaia di sostenitori del celebre artista. In questi giorni Jovanotti e la sua band si stanno preparando al meglio per far si che ogni tappa del tour “Lorenzo 2015cc” sia indimenticabile per i fan. E proprio lo stesso Jovanotti, la scorsa domenica nel giorno di Pasqua ha pubblicato su Facebook un post rivolto ai suoi più fedeli sostenitori.
Ecco nello specifico quanto scritto dal grande artista nel post in questione “Il progetto è quello di farvi impazzire con un concerto che quel giorno vi lasci qualcosa di bello addosso, una sensazione vera, bella e senza nome”.
Ma non solo, Jovanotti ha anche parlato della band che lo accompagnerà in questo fantastico tour e nello specifico ha dichiarato “Questa band si è costruita in dieci anni di lavoro (tranne Saturnino che c’è dal 1990 e Riccardino che è qui dal 2001) ed è arrivata ad un’intesa che ho sentito di rado in giro per il mondo, e quest’anno ci spingeremo ancora oltre, verso la mia idea musicale, multipla. Una specie di ipertesto rock’n roll funk, latino, soul, hiphop, elecrto, edm, disco… Tutto per fare una festa, perchè si tratta di questo”.