E’ finalmente terminata l’attesa per i migliaia di fan del celebre cantautore, rapper e disc jockey italiano Lorenzo Costantino Cherubini semplicemente conosciuto con il nome d’arte Jovanotti, che ieri 24 febbraio 2015 ha pubblicato il suo nuovo ed attesissimo album.
Stiamo parlando di Lorenzo 2015 cc a proposito del quale lo stesso Jovanotti ha dichiarato “Ci sono tanti difetti che potrei elencare io stesso ma questo è un disco libero, senza condizionamenti, molto istintivo e libero da mode. Nel mio nuovo album ci sono l’Africa, molto più rispetto al passato, e l’America Latina, c’è Roma che diventa improvvisamente Kansas City, ci sono curiosità del Sud, mariachi, rock, crooner, funk, soul e dance. Lorenzo 2015 cc è un album rock’n roll, nel senso che è libero e istintivo, come piace a me. E’ una nuvola da cui piovono musica e parole”.
Il celebre artista ha presentato il suo nuovo album proprio ieri nella bellissima Milano davanti ad una grande folla di fan tutti li solo per lui ed il suo nuovo attesissimo album destinato ad avere un grandissimo successo come i precedenti. “Illusioni, lacrime, vento, risate, amici, poesia, antinfiammatori, eros, agape, amore, sangue nelle vene”, sono quest i temi presenti nelle 30 tracce di Lorenzo 2015 cc.