Jumanjii, il film del 1995 che vide recitare uno straordinario Robin Williams, sta per tornare sul grande schermo per la gioia di adulti e ragazzini: ad annunciarlo è l’attore protagonista del nuovo Jumanjii, Dwayne Johnson, in arte “The Rock”; quest’ultimo, impegnato in questi ultimi tempi con le riprese di Fast and Furious 8, ha annunciato sulla sua pagina Istagram l’arrivo del sequel del film fantasy, e non del reboot di esso come si pensava fino ad ora.
Un grande sollievo per gli appassionati del film del 1995, che temevano in un fiasco clamoroso nel caso di una rivisitazione della versione originale.
The Rock non ha svelato alcun dettaglio della storia del film, rivelando solo che “non sarà un reboot, ma piuttosto il prosieguo della fantastica storia di Jumanji”. Nel cast, oltre a Dwayne Johnson, troviamo anche Nick Jonas, Kevin Hart e Jack Black; per i fan, però, c’è ancora da aspettare perché le riprese inizieranno tra circa due settimane e l’uscita del film è prevista solo per luglio 2017. Quel che è certo è che The Rock e i suoi colleghi dovranno darsi parecchio da fare se voglio reggere il confronto con il capolavoro del 1995.