E’ proprio il caso di dire che il giovane cantautore, musicista e attore canadese Justin Bieber non riesce proprio a non far parlare di se. Infatti, negli utlimi giorni, non si fa altro che parlare della “brutta figura” fatta dal celebre artista canadese che nel tentativo di fare una graditissima sorpresa ai fan, è finito per fare una brutta figura facendo parlare di se per molti giorni. Ecco nello specifico quanto accaduto.
Era in corso il concerto, all’American Airlines Arena di Miami, della celebre e giovanissima attrice, cantautrice e cantante statunitense di origine italiana Ariana Grande quando all’improvviso, per la felicità di milioni di fan, è arrivato sul palco l’idolo delle ragazzine, il bad boy della musica ovvero Justin Bieber pronto a duettare insieme alla sua grande amica una delle canzoni più famose di quest’ultima. Peccato però che nel corso dell’esibizione Bieber non sia più riuscito ad andare avanti in quanto aveva dimenticato le parole del testo.
“Sto davvero male, mi sono scordato le parole, e dire che ho provato a memorizzarle nel backstage per un’ora. Potete perdonarsmi che mi sento malissimo?” ha dichiarato Bieber mentre si trovava sul palco insieme all’amica Ariana Grande che lo ha difeso nonostante alcuni fan si siano lamentati per quanto accaduto.