La nuova fiamma di Justin Bieber sarebbe la bella Kourtney Kardashian.
Se l’amore infinito per Selena Gomez non era poi così infinito, oggi sembra che Justin Bieber si diriga verso lidi ben diversi, sembra infatti che la nuova fiamma della popstar sia la maggiore delle sorelle Kardashian, ovvero Kourtney Kardashian 36 anni.
I rumors più recenti infatti, dicono che la bella Kourtney sia stata vista insieme proprio a Justin fare l’alba insieme, ormai la caccia alla nuova fiamma della popstar è lo sport nazionale soprattutto negli Stati Uniti, tanto che lo stesso Justin ha voluto pubblicare una foto con una sorta di “ragazza misteriosa” accanto a lui, un vero e proprio fotomontaggio, per “depistare” i paparazzi e i giornalisti.
I ben informati però ormai confermano la possibile relazione con Kourtney Kardashian, il che confermerebbe anche un cambiamento di rotta per il giovanissimo Bieber, dalle ragazze coetanee come il grande amore Selena Gomez, alle donne effettivamente mature.
Un cambiamento di rotta perché forse Justin sta maturando anche sotto l’aspetto sentimentale o forse perché inconsciamente è alla ricerca della ragazza che sia un po’ amante un po’ mamma?