Sembra proprio che il celebre cantautore, musicista e attore canadese Justin Drew Bieber semplicemente conosciuto come Justin Bieber non riesca proprio a tenersi lontano dai guai. Il celebre artista, idolo di tantissimi teen-ager, si trova in Italia e precisamente nella città di Roma dallo scorso 24 Aprile e vi resterà fino ad oggi 1° Maggio. Bieber ha soggiornato nella Capitale italiana per girare il video del suo ultimo singolo “Where are U now”, oltre ad alcune scene del film “Zoolander 2″, il film diretto dal celebre n attore, regista e sceneggiatore statunitense Justin Theroux.
E proprio ieri la presenza della Polizia nell’hotel in cui alloggia la star canadese ovvero l’Hilton di Roma, ha fatto molto preoccupare i fan italiani. Nelle ore successive all’avvistamento della Polizia nell’hotel in cui alloggiava Bieber ecco che diverse voci hanno iniziato a susseguirsi sul web, voci però smentite dallo stesso Bieber che ha voluto tranquillizzare i migliaia di fan felici della sua presenza in Italia e nella Capitale.
Ecco nello specifico quanto scritto da Bieber su Twitter “Voci, voci voci. Tutto bene. Sto continuando il lavoro. Mi sto godendo l’Italia e apprezzando tutte le gentili persone che sono qui. Grazie. Ottimo cibo”. Niente paura dunque, nessun guaio per la giovane star canadese.