Alla Juventus essere campione d’inverno e avere in squadra diversi grandi campioni, sembra non bastare e forse è in arrivo un altro fuori classe alla corte di Allegri.
La società bianconera, sarebbe in trattative per realizzare un vecchi sogno quello di acquistare l’ex giocatore della Fiorentina Stevan Jovetic.
Attualmente l’attaccante montenegrino è un giocatore del Manchester City, nel club inglese sembrerebbe non aver trovato lo spazio giusto e abbia voglia di tornare a giocare in Italia. Per questa seconda parte di campionato arriverebbe in prestito per 2 milioni di euro, per poi essere riscatto alla cifra di 15 milioni dopo dieci partite con la maglia della Juventus.
La società della famiglia Agnelli, aveva prova a comprare Jovetic, quando era ancora un giocatore della Fiorentina ma non si era arrivato a un accordo, tenuto conto dei rapporti non tanto idilliaci tra i due club. Ora la Juventus ci riprova, dopo aver visto sfumare la prospettiva di un altro ritorno nel nostro campionato quello di Wesley Sneijder.