Adesso è ufficiale, la Juventus e il Napoli, le due squadre di serie A, si affronteranno il prossimo 22 dicembre 2014, a pochi giorni dalle festività natalizie, presso lo stadio del Qatar per l’assegnazione della ventisettesima edizione della SuperCoppa Italiana.
Dunque, la partita si svolgerà il prossimo 22 dicembre 2014, con il fischio d’inizio fissato per le ore 20 locali, ovvero le ore 18 italiane. La notizia è stata diffusa dalla Lega con una nota.Cosa succederà se al termine dei 90 minuti,il risultato sarà fermo sullo zero a zero o comunque con un risultato di parità? Semplice, si disputeranno i supplementari, come sempre, due tempi da 15 minuti ciascuno.
Se anche nel corso dei minuti supplementari, il risultato non dovesse sbloccarsi, si procederà ai calci di rigori. Gli allenatori potranno effettuare al massimo tre sostituzioni a squadra.La formazione dovrà essere consegnata all’arbitro e dovrà contenere i 23 giocatori, 11 dei quali partiranno titolari e gli altri dalla panchina.