Tra il rapper Kanye West e Taylor Smith continuano i dissapori e stavolta sono stati inseriti anche in una canzone. Nell’ultimo album del rapper statunitense “The Life of Pablo”, che ha presentato in questi giorni c’è una frase molto offensiva nei confronti della cantautrice e attrice.
Nel brano “Famous” Kaney West ha cantato la strofa: “I feel like me and Taylor Swift might still have sex / Why? I made that b-tch famous» (Sento che io e Taylor potremmo fare sesso, quella put…. l’ho resa famosa io!).
Secondo le dichiarazioni del rapper la frase è stata una sorta di scherzo e la diretta interessata ne era a conoscenza e avrebbe dato anche il suo benestare. Ma le cose sembrano del tutto diverse e lo staff di Taylor Smith ha dichiarato:” Kanye non ha chiamato per alcun tipo di approvazione. Anzi, aveva chiesto a Taylor di pubblicizzare il nuovo singolo sul suo account Twitter. Lei si è rifiutata di farlo, avvisandolo di non rilasciare quella canzone contenente un messaggio altamente misogino. Taylor non sapeva dell’esistenza di quella strofa”.