Sensazione molto particolare quella di due giorni fa grazie al Jimmy Fallon Show, in onda sulla Nbc, al Tonight Show si è presentato Kevin Bacon.
L’attore a 30 anni di distanza dal famoso film Footloose, che peraltro lo ha fatto conoscere al grande pubblico, si è prodotto in una performance davvero unica riproponendo i balletti del film.
Kevin Bacon è apparso in gran forma, praticamente nulle le differenze rispetto al lontano 1984 dove l’attore aveva 25 anni, tutti i passi e le coreografie ancora in mente e con grande ritmo dopo una prima esibizione da solista, si è presentato negli studi con tutto il corpo di ballo.
Sulle note della colonna sonora originale, Kevin Bacon è entrato nello studio ballando, come quando nella pellicola originale, tutti i ragazzi si liberavano delle stupide regole del college dove era vietato in tutti i modi scatenarsi nel ballo.
L’attore ha poi ringraziato proprio Jimmy Fallon e il suo show attraverso Twitter, ma ha anche ammesso di essersi svegliato un po’ “rotto” il giorno dopo.
https://www.youtube.com/watch?v=3T2FpCDlyNg