Scatti privati praticamente rubati dagli hacker e pubblicati sulla rete, si tratta di Kim Kardashian e anche Vanessa Hudgens.
Le due vip hanno subito un attacco hacker mirato a estrapolare dal privato delle due donne, gli scatti in pose audaci, gli hacker non si sono limitati a rubare le foto ma anche a pubblicarle sul web, e così sia Kim che Vanessa si sono ritrovate sul web con scatti che erano privati.
Momenti intimi pubblicati sul web, si pensa molto probabilmente rubati dai servizi cloud dove erano conservate gelosamente, sembra poi che le stesse immagini siano state pubblicate e rimosse in un lampo, resta comunque il fatto che tali foto sono comunque in mano agli hacker.
Insomma il fenomeno degli hacker e di file o dati sensibili rubati, sta crescendo così tanto che l’FBI ha deciso di intervenire portando avanti un’indagine a tappeto, sono già diverse le star dello spettacolo vittime di questo tipo di “furti”.
Ovviamente ogni persona, e figurarsi i vip, hanno diritto alla propria intimità che non può essere violata, soprattutto in questo periodo la privacy la sta facendo da padrona, ed è una delle principali critiche rivolte alla rete.