Ci sono eventi destinati a far parlare di se molto tempo dopo essere finiti, per la loro maestosità o per i loro eccessi, poco cambia all’interno dello showbiz.
E uno di questi sarà sicuramente il matrimonio che è stato celebrato tra Kim Kardashian e Kanye West: gli anelli sono stati scambiati a Firenze, ma la festa è cominciata prima, con un maestoso party a Parigi ed è continuato dopo con gli invitati presi dalla frenesia della festa senza limiti.
Tanti i racconti di gaffe e i trambusti creatisi nei vari spostamenti, ma una chicca è stata la sposa stessa a raccontarla: la sua sorellina il giorno delle nozze si è presentata coi postumi della sbornia.
Kim racconta che sua sorella Khloe nella festa parigina abbia alzato un bel po il gomito, e una notte di sonno non è bastata a cancellare postumi e occhiaie, che non ha potuto nascondere nel giorno nelle nozze.
La bellissima star ha svelato la chicca durante un’apparizione al Jimmy Kimmel Live!, dove ha anche messo a tacere alcune polemiche sempre relative alle nozze, difendendo il amrito accusato di aver tenuto un infinito sermone di 45 minuti durante la celebrazione.
Ah gli occhi dell’amore, o meglio, le orecchie dell’amore in questo caso!