Fervono i preparativi per la festa di compleanno di Kirk Douglas, che il prossimo 9 dicembre spegnerà cento candeline.
A preparare la festa di compleanno per l’attore e produttore di origine olandese, sono suo figlio Michael e la moglie Catherina Zeta Jones. A festeggiare quest’importante compleanno accanto a lui anche la moglie la produttrice Anne Buydens che di anni ne ha novantasette e affianca l’attore da oltre sessanta, i due sono sposati dal 1954.
Anne è la sua seconda moglie, è stato sposato per otto anni con l’attrice britannica Diane Dill dalla quale ha avuto due figli Michael e Joel. Dal secondo matrimonio sono nati altri due figli Peter e Eric morto a causa di abusi di droghe a soli 46 anni.
Il festeggiato sa che stanno preparando per lui una grande festa alla quel dovrebbero partecipare duecento invitati, tra familiari, amici e colleghi della sua lunga e prestigiosa carriera. Di questa festa ha detto: “”So che ci sarà un evento a sorpresa per me ma il mio unico lavoro è riposarmi e godermelo”
Per i regali sono anni che Kirk Douglas il girono del suo compleanno e lui che li fa ai meno fortunati e di questa sua generosità ha dichiarato: “Dare in beneficenza è un atto egoistico, perchè mi fa stare bene”.