Bella, sensuale e di estrema eleganza e raffinatezza. E’ la bellissima attrice e modella italiana Elisa Sednaoui la madrina delle serate di apertura e di chiusura dell’attesissimo Festival del Cinema di Venezia 2015, diretta da Alberto Barbera e organizzata dalla Biennale di Venezia presieduta da Paolo Baratta e che avrà luogo nel periodo di tempo compreso tra il 2 e il 12 settembre 2015.
Nata a Bra, il comune italiano della provincia di Cuneo, in Piemonte, il 14 Dicembre del 1987, Elisa Sednaoui ha vissuto i primi anni della sua vita in Egitto e solo nel 1994 si è trasferita in Piemonte e poi ancora a Parigi. Il debutto sulle passerelle newyorkesi di Dolce & Gabbana ha avuto luogo nel luglio del 2008 e nello stesso anno è divenuta testimonial del famoso marchio Love Moschino. Figlioccia del celebre stilista calzaturiero francese Christian Louboutin, la bellissima attrice e modella italiana nel maggio del 2013 è diventata mamma, per la prima volta, del piccolo Jack Zeitoun Dellal, nato dalla collezionista d’arte di origini inglesi e brasiliane Alexander Dellal.
Nella carriera cinematografica della Sednaoui troviamo film come “Noi, insieme, adesso – Bus Palladium”, “L’amore dura tre anni”, “La leggenda di Kaspar Hauser” e altri ancora.