Keira Knightley è una delle attrici britanniche più amate al giorno d’oggi, ed è conosciuta da tutti anche per la sua straordinaria bellezza; l’abbiamo vista vestire i panni di protagoniste indimenticabili come nei film “Anna Karenina” e “i Pirati dei Caraibi – La maledizione della prima luna”, che l’hanno resa un’attrice di fama mondiale.
Interprete molto versatile, Keira ha dovuto spesso cambiare il proprio look per ricoprire al meglio i ruoli che le venivano offerti, cambiando molto frequentemente il colore dei suoi capelli con innumerevoli tinture; è proprio per questo che oggi la bella attrice, a soli trentuno anni, sta perdendo gran parte dei suoi capelli ed è costretta ad indossare parrucche per le sue apparizioni in pubblico.
Keira ha rivelato questo incredibile segreto al magazine InStyle, che le ha chiesto quale fossero le conseguenze della vita stressante di una star del cinema per il suo aspetto fisico: “Ho tinto i miei capelli praticamente di ogni colore possibile immaginabile per diversi film. La situazione è così degenerata che i miei capelli letteralmente hanno iniziato a cadere dalla mia testa. Negli ultimi cinque anni ho usato parrucche”. Ha dichiarato l’attrice, che nonostante ciò è sempre splendida e impeccabile.