Il 5 Maggio del 2013 la bella attrice, showgirl, stilista e produttrice cinematografica italiana Valeria Marini è convolata a nozze nella Basilica di Santa Maria in Aracoeli a Roma con l’imprenditore italiano Giovanni Cottone. Il matrimonio però ha avuto “vita breve” in quanto, dopo solo un anno la coppia si è separata. Adesso la Marino ha ottenuto l’annullamento del matrimonio, emesso dal Tribunale della Sacra Rota che ha pronunciato la sentenza definitiva e ha annullato il matrimonio per “l’esistenza di un altro vincolo coniugale da parte di Cottone”.
Ecco quanto dichiarato da Valeria Marini “E’ la fine di un incubo. Ero a conoscenza dell’esistenza di un matrimonio civile celebrato dal Cottone, ma non sapevo nulla di questo precedente matrimonio, nè lo potevo immaginare. In questi 2 anni sono stata vittima di falsità e questa vicenda mette in chiaro tutto quello che ho subito. Sono stata ferita nel profondo dei miei valori di donna credente cattolica. La fede, nella mia vita, è sempre stata un punto fondamentale. Ora finalmente ho avuto giustizia e sono serena; sono pronta a ricominciare”.
Un nuovo capitolo si apre dunque nella vita della bella showgirl che, fidanzata con Antonio Brosio, potrebbe decidere di convolare a nozze.