Arriverà nelle sale cinematografiche italiane il prossimo 19 Marzo la nuova commedia diretta dal duo comico Francesco Mandelli e Fabrizio Biggio ed intitolata “La solita commedia- inferno”. Nel cast gli stessi Francesco Mandelli e Fabrizio Biggio e poi ancora artisti come la fotografa e attrice italiana Tea Falco, l’attore e doppiatore italiano Marco Foschi, l’attore italiano Gianmarco Tognazzi, Massimiliano Loizzi, Marco Ripoldi, l’attore italiano Wlater Leonardi, l’attrice italiana Daniela Virgilio e poi ancora duw grandi attori italiani molto amati soprattutto dai milioni di telespettatori dell’amatissima serie televisiva italiana “Squadra Antimafia-Palermo Oggi”.
Stiamo parlando nello specifico di Giordano De Plano e Paolo Pierobon che nella serie tv sopra indicata interpretano rispettivamente i ruoli di Sandro Pietrangeli e Filippo De Silva.“Eravamo alla ricerca di nuove idee dopo “I soliti idioti”, poi è arrivata la Wildside che ci ha dato libertà totale. Abbiamo avuto l’idea di raccontare i sette peccati capitali al giorno d’oggi, poi la storia si è sviluppata successivamente. Le idee sono di tutti, comunque, possono nascere ovviamente da uno solo, ma le sviluppiamo tutti insieme. In questo caso io , Francesco e Martino”, sono state le parole dichiarate da Fabrizio Biggio.
Mandelli ha invece dichiarato “Vogliamo scherzare anche su cose molto serie e drammatiche, per noi è un obiettivo molto importante. In nostro è un modo di affrontare i fatti di cronaca di cui si sente spesso parlare”.