E’ molto bella, molto brava ma soprattutto anche molto innamorata del suo Stefano, che sposerà proprio nel mese di settembre del 2016. Stiamo parlando nello specifico della giovane tuffatrice italiana Tania Cagnotto, la prima donna italiana ad aver conquistato una medaglia mondiale nei tuffi.
“Sono pronta al grande salto. Stefano mi ha chiesto di sposarlo e mi ha regalato un magnifico anello con diamante. Mi ha portato a Venezia. E pensare che non avevo nemmeno tanta voglia di andarci perché ero appena tornata da Dubai e volevo riposare ma lui ha insistito. Mi sono insospettita e gli indizi sono aumentati nel corso del fine settimana. La suite, il ristorante raffinato. C’era qualcosa sotto… Durante la cena, mi ha regalato l’anello e mi ha chiesto di sposarlo”. Sono state queste le parole pronunciate dalla celebre tuffatrice italiana, considerata la più grande tuffatrice italiana di tutti i tempi, nel corso di una lunga intervista con il settimanale “Chi” diretto da Alfonso Signorini.
La Cagnotto, nel corso dell’intervista, ha anche fornito alcuni particolari sulla cerimonia in questione affermando “Come location, ci piacerebbe una baia dove poter arrivare in barca a vela che è la nostra passione. L’abito non sarà quello classico da cerimonia. Vorrei un vestito corto davanti, lungo dietro e con la schiena scoperta. Qualcosa di semplice”. non ci rimane dunque che rivolgere alla Cagnotto i nostri migliori auguri per una vita felice insieme al suo Stefano.