Lady Gaga non perde occasione per mettersi al centro dell’occasione. Questa volta ha cercato di aumentare le vendite dell’ultimo album ” ArtPop” postando alcune foto un pò particolari sui vari social network.
Lo scorso mercoledì la cantante ha stupito tutti, scendendo dalla scaletta dell’aereo, all’aeroporto di Atene, quasi nuda, con addosso soltanto un reggiseno a forma di conchiglia e una gonna bianca trasparente, lasciando tutti quanti i presenti letteralmente senza parole. Successivamente, Lady Gaga ha anche postato alcune fotografie nelle quali appare nel bagno della suite reale, sdraiata su una doccia panchina di marmo blu.
Al momento Lady Gaga si trova in Grecia, per un un concerto che effettuerà nella capitale proprio questa sera allo Stadio Olimpico di Atene.Su Twitter, la cantante ha tenuto a mandare un messaggio, nel quale si legge: “Grazie per la bellissima accoglienza di Atene. Veniamo in spirito di amore, musica, e per celebrare la vostra bella storia. Dove l’arte classica è cominciata”.