Grande successo per l’ultimo progetto musicale di Lady Gaga, che ha duettato con il grande Tony Bennett, in Anything goes.
Il video, che è stato pubblicato su Youtube, ha già raggiunto circa 745 mila visualizzazioni. Ovviamente, la domanda che un pò tutti si pongono è questa: Cosa c’entra Lady Gaga con Tony Bennet? Ebbene, la sceltà della giovane pop star è ricaduta su Tony Bennet in quanto nel suo ultimo album, ArtPop, Lady Gaga ha voluto ritornare alle sue radici musicali, ovvero la musica Jazz, che ha sempre contraddistinto la sua musica, percepibili dagli arrangiamenti al piano, fatti dalla stessa cantante, nei brani Paparazzi e Poker Face. In più, da quanto è emerso tra i due intercorre un’amicizia da diversi anni, e quindi ecco spiegato tutto.
L’ultimo album di Lady Gaga è stato realizzato con l’aiuto di tanti amici, che hanno voluto contribuire alla realizzazione di ArtPop, come Joe Lovano, Bennet Mike Renzi e il trombettista Brian Newman. Saranno compresi anche alcuni brani, classici di musica jazz e swing. L’Uscita è prevista per il 23 settembre.