Lady Gaga non perde occasione per mostrare la sua esuberanza e mettersi al centro dell’attenzione. Questa volta lo fa attraverso una fragranza che porta il suo nome. Infatti Lady Gaga, oltre ad essere una brava artista, è anche una venditrice di profumi.
La fragranza porta il nome di Eau de Gaga, e da quanto riferisce la stessa cantante, sembra incarnare il suo modo di essere ed anche i suoi gusti, riprendendo una frase di Lady Gaga, la sua fragranza” ha un odore molto pulito e molto caro”. Inoltre, Lady Gaga, svela alcuni ingredienti utilizzati e che lei non nasconde di amare: “La base è fatta di acqua gasata, cuoio e lime. Tre cose che uso ogni giorno”.
Ed ancora la pop star dichiara: “un profumo unisex.Ispirato dalle donne avventurose e dagli uomini che le amano”, dunque aggiunge: “Non c’è bisogno di una versione 100% maschile. È molto sensuale ed eccitante. Intrigante e pronto per il sesso”. Ovviamente, conoscendola non poteva mancare un particolare malizioso, in questo suo nuovo progetto, non musicale.