Lady Gaga ancora una volta ha stupito i suoi fan e ha dato il via al nuovo tour internazionale “Artpop Ball Tour”, si è spogliata sul palco restando in topless e calze a rete.
Le stravaganze della pop star sotto questo aspetto non sono una novità, stavolta ha fatto un cambio d’abito per la gioia dei tanti estimatori uomini di Miss Germanotta. Ha mostrato il seno senza alcun imbarazzo e dopo diche si è messa un nuovo abito e ha continuato a cantare come se nulla fosse.
Oltre a regalare questo siparietto scandaloso, Lady Gaga ha indossato vari vestiti alquanto bizzarri come uno da polipo, tante le mise firmate Atelier Versace casa di moda della quale l’arista è testimonial.
Anche i suoi ballerini sono indossato vestiti firmati Versace, con tanto di cristalli Swarovski, perle e orchidee viola. Un tour iniziato nei migliori dei modi per Lady Gaga che ha cantato diverse canzoni del suo nuovo album, Artopop, Donatella e Guy brani che hanno aperto il concerto di BBT&T Center di Sunrise, in Florida.