Lady Gaga è una star internazionale amata da moltissimi fans e tante di queste vorrebbero vestire i suoi panni, ma come si suol dire:” non è tutto or quello che luccica”
La cantautrice d’origine italiana ha dichiarato in passato che all’età di diciannove anni è stata violentata e di quell’episodio ancora oggi porta le conseguenze, soffre di stress post traumatico.
Miss Germanotta ha parlato di questi suoi problemi durante la sua visita al centro ai giovani senzatetto LGBT dell’Ali Forney Center di Harlem e lo ha fatto sperando che condividere con loro la su esperienza possa essere d’aiuto per superare i momenti di difficoltà
Lady Gaga si è mostrata molto disponibile, fermandosi a parlare con tutti gli ospiti del centro e scattando innumerevoli selfie con loro.
Ha poi dichiarato: “I medici, la famiglia e gli amici mi hanno salvato. La loro gentilezza è stato l’unico rimedio efficace contro l’odio e la violenza. Le persone che hanno subito un trauma devono essere aiutate con pensieri positivi. I segreti non servono a nulla, fanno solo male, così come la vergogna”.