Sensuale è dir poco, questa volta la cantante Lady Gaga ha voluto strafare e si è presentata in Grecia, arrivando all’aeroporto di Atene con un vestito che in realtà non aveva nulla da “vestire”.
Si è presentata come una Dea, la Dea dell’amore, visto che aveva praticamente delle conchiglie che coprivano i seni e una gonna totalmente trasparente, in città poi i ballerini del suo gruppo la scorrazzavano sulle spalle.
Praticamente Lady Gaga si è ritrovata a fermare una città intera, passeggiando in questo modo per la città e bloccando la circolazione, Atene in pratica rivoltata all’arrivo della cantante, fin quando la stessa Dea dell’Amore non è arrivata al suo albergo.
Un albergo lussuoso che la ospita per il suo artRave Tour, e la stessa Lady Gaga ha ringraziato per l’accoglienza e ha ricordato come la Grecia sia importante nella storia dell’umanità e soprattutto nella storia dell’arte classica.
Gli scatti sensuali sono poi proseguiti e Instagram ne ha fatto scorpacciata con i fan praticamente in delirio sia prima che dopo il passaggio della cantante per la città.
Foto: eonline.com