Gira e rigira, sembra che in questa estate si debba parlare solo di selfie e di foto che le star del mondo pubblicano sui social network del mondo.
Foto che a quanto pare fanno a gara a far discutere, spesso per le nudità che mostrano: striminziti bikini al mare, foto di pettorali che lasciano intravedere la mancanza di boxer, vestiti che non lasciano nulla all’immaginazione.
Oggi vi parliamo del mistero di Lady Gaga, o meglio della foto che dopo poche ore è sparita dal profilo Instagram della cantante.
Pare che la poliedrica star avesse pubblicato una foto con un abito molto scollato, che lasciava intravedere il seno senza reggiseno, salvo poi sparire nel giro di qualche ora.
Che sia stata la stessa cantante a rimuoverla per non cadere nella severa censura del social, come era accaduto alla collega Rihanna che aveva mostrato il fondoschiena?
Non è dato saperlo, ma la foto è stata scaricata da una miriade di fan, e a dispetto delle intenzioni della star, continua a girare in rete e a guadagnarsi sentiti apprezzamenti.