Il brand del super lusso Brikk ha deciso di realizzare una versione dell’Apple Watch indirizzata a tutti i facoltosi appassionati di tecnologia, poiché la sua realizzazione in termini di materiali utilizzati e per il costo finale d’acquisto sono a dir poco sbalorditivi.
La versione del dispositivo modificata da Brikk si chiamerà Lux Watch ONMI. Avrà lo stesso processore, display, memoria, batteria dell’Apple Watch, anche la stessa scocca e cinturino in oro 18 carati a scelta tra oro bianco o rosa, e inoltre sarà rifinito con diamanti bianchi di 11-12 caratati che doneranno al piccolo dispositivo un valore di circa 110 mila euro.
Per chi non è disposto a spendere tale cifra c’è anche una versione “economica” di “soli” 50 mila euro chiamata Lux Watch Deluxe, che, rispetto all’ONMI avrà i diamanti incastonati solo sulla scocca e non sul cinturino che invece sarà di gomma.
Entrambi i modelli sono già prenotabili e saranno disponibili alla consegna dopo circa 4-6 settimane dall’effettiva data di immissione nel mercato dell’ Apple Watch.