Laura Chiatti è stata una delle ospiti della puntata di ieri di Verissimo e con Silvia Toffanin ha parlato del suo ruolo di attrice e di quello di mamma e di come si conciliano i due.
L’attrice è sposata da luglio del 2014 con il collega Marco Bocci e da poco diventata mamma del suo secondo figlio, Pablo a solo un anno e mezzo di distanza dal primogenito Enea.
Lura ha rivelato a Silvia Toffanin, anche lei mamma di due bambini, che da quando è arrivato il secondo figlio ha pensato spesso di lasciare il lavoro e dedicarsi a fare soltanto la mamma. L’attrice ha detto: “Da quando ho due bambini vivo il mio lavoro con più difficoltà e senso di colpa. Penso di lasciare il lavoro tutti i giorni, ma mio marito me lo vieta” perché per lui “è importante che io mantenga la mia individualità “.
Anche Marco è stato ospite, in un’altra puntata, di Verissimo e in quell’occasione aveva confessato il suo desiderio di lavorare con la moglie ma anche su quest’argomento i dei non sembrano andare molto d’accordo e lei ha dichiarato: “Siamo molto diversi. Io sul set mi diverto, mi prendo delle pause, invece Marco è sempre sul pezzo. Sta lì a studiare e ristudiare… è un pesantone. Non posso lavorare con lui perché non andremmo d’accordo. Magari lo vorrei come mio regista”.