Piccola polemica seccata da parte della cantante Laura Pausini, che per ragioni di lavoro viaggia molto in giro per il mondo.
L’episodio fastidioso è accaduto su un volo di linea per Miami, dove la cantante ha dovuto lasciare la figlioletta di due anni, che segue sempre Laura e il papà Paolo ovunque se è possibile, in un posto assegnatole ben lontano dalla madre.
Alla Pausini non è andata tanto giù la cosa, preoccupata per la figlia ha inviato un video con un commento sulla piattaforma Periscope: “Purtroppo siamo tutti divisi con i posti e sono un po’ preoccupata perché Paola è piccola e nessuno ci fa cambiare, purtroppo siamo in Italia. E’ in un posto da sola. Andiamo a Miami, sono 11 ore di viaggio, e Paola non è vicino a me. Noi siamo nei posti laterali, quelli in centro sono occupati e non si può fare cambio. Abbiamo chiesto e ci hanno detto di no. Non perché sono la Pausini, ma perché è una bimba piccola e una bimba piccola dovrebbe stare vicino al genitore, ma sapete com’è, alcune persone sono un po’ egoiste“.
Insomma mamma Laura vuole la figlia vicino e ogni bambina, soprattutto a quell’età, come sottolinea la stessa cantante, ha bisogno della madre.