Con il suo nuovo album “Laura Xmas”, Laura Pausini ha anticipato già da alcune settimane il Natale e in questi giorni ha inaugurato la stagione natalizia al parco di divertimenti di Disneyland a Parigi.
L’artista ha allietato i pubblico presente cantando: “Santa Claus is coming to town”, Laura è arrivata sulla carrozza di Frozen con tanto di cavalli bianchi.
Una bellissima giornata per Laura che ha commentato questa sua nuova esperienza, dichiarando: “Sono tornata a Disneyland dopo un anno – spiega la Pausini – Lo scorso Natale ero nel parco Disneyland di Orlando e per la prima volta ho passato le feste lontano dalla famiglia. Mia figlia in qualche modo ha quindi stimolato questo lavoro. Era dal 1996 che volevo realizzare questo album ma non riuscivo mai a convincere la casa discografica. Stavolta ce l’ho fatta unendo due progetti che avevo in mente, le canzoni di Natale con un arrangiamento che va verso il classico e lo swing”.
La Pausini ha fatto sapere che non affiancherà Carlo Conti nella conduzione del Festival di Sanremo ma la vedremo sul piccolo schermo in un nuovo progetto televisivo ideato da Maria De Filippi.