E’ sicuramente una delle cantanti italiane maggiormente apprezzate in tutto il mondo e adesso sta vivendo un momento magico grazie alla figlia, la piccola Paola Carta nata l’8 febbraio del 2013. Stiamo parlando della famosissima Laura Pausini, amata dal pubblico di tutto il mondo non soltanto per l’enorme talento che la contraddistingue ma anche per l’estrema gentilezza e dolcezza che la caratterizza. Laura Pausini, impegnatissima con tour mondiali oltre ad altri impegni lavorativi è anche una super-mamma che fa il possibile per non far mancare alla piccola Paola tutte le attenzioni e l’affetto di cui una bambina ha bisogno, soprattutto le attenzioni e le coccole della mamma.
Nel corso di un intervista a La Stampa, Laura Pausini ha voluto raccontare della sua famiglia, della bambina che le ha riempito di gioia la vita e del papà Fabrizio. ” La famiglia è la mia vera forza e perché devo tutto al mio babbo Fabrizio, in questi anni è sempre stato al mio fianco, mi ha consigliato, mi ha insegnato, spronato, consolato e sgridato. Ancora oggi basta una sua occhiata e so subito come è andato un concerto e se ho detto qualche parola di troppo sul palco (capita spesso). Lui mi ha insegnato l’amore e la passione per questo lavoro, i sacrifici e la disciplina necessari per farlo bene. E io volevo essere come lui, una cantante di piano bar, magari in Romagna per poter dormire a casa tutte le notti”.
Poi parlando della figlia ha dichiarato “E’ il momento più felice della mia vita, Paola è la mia gioia più grande, cerco di dedicarle tutto il tempo possibile e la porto sempre con me. Sarà diverso quando inizierà la scuola, per ora è una giramondo come papà e mamma”.