Grande fermento da parte di diversi club e di molti tifosi per le decisioni che prenderà Lavezzi in merito al suo futuro.
Sembra definitiva la sua rottura con il Paris Saint Germain, all’attaccante argentino non è stato rinnovato il contratto e lui non si è presentato al ritiro della sua squadra in Marocco.
Alcune indiscrezioni parlano di un suo ritorno in Italia e i tifosi del Napoli sperano che possa essere proprio nella squadra partenopea. Il Pocho ha vestito la maglia azzurra dal 2007 al 29012, lasciando nei tifosi azzurri un bellissimo ricordo, con 188 presenze e 48 reti tra campionato e coppe.
Oltre al Napoli, Lavezzi sarebbe anche nel mirino dell’Inter sembra che il suo nome sia in cima alla lista fatta da Mancini, che sembra aver chiesto anche Balotelli e Khouma El Babacar.
Ad avvalorare il ritorno di Ezequiel Lavezzi in Italia, è anche il suo agente che sulla questione ha risposto: “Non posso parlare” e per coloro che sperano di rivedere il Pocho giocare in Italia vele come una sorta di silenzio assenso.