Non ci sono buone notizie per Pioli, l’allenatore della Lazio, sulle condizioni fisiche dei suoi ragazzi, al momento ci sono due i giocatori della Lazio che non saranno disponibili per la partita contro il Napoli di domenica alle 12,30.
Il tecnico biancoceleste dovrà fare a meno di Felipe Anderson, che si è infortunato durante l’allenamento odierno e dovrà stare a riposo per almeno una ventina di giorni. Il brasiliano in quest’ultimo mese è stato tra i protagonisti della squadra di Lotito e ora dopo i problemi familiari è arrivato anche questo stop. Che non soltanto gli farà saltare la partita contro il Napoli, ma anche il doppio confronto contro il Milan.
Altra pedina importante che non potrà scendere all’Olimpico contro la squadra di Benitez è il difensore De Vrij, per un problema che si è ripresentato per il colpo subito durante il derby e non potrà essere schierato.
Una partita importante quella di domenica tra Lazio e Napoli, entrambe le squadre puntano al terzo posto e conquistare i tre punti in questa sfida è fondamentale per il proseguimento del Campionato.