Alla vigilia della sfida di Coppa Italia della Lazio contro il Napoli, per Pioli c’è qualche problemino su quali giocatori dovrà schierare.
Sicuramente non scenderà in campo Mauri, il giocatore biancoceleste non è riuscito a recuperare il problema al piede, infortunio procurato da un pestone nella sfida contro il Sassuolo.
Ha, invece, recuperato Marchetti ma il portiere laziale non dovrebbe partire titolare e tra i pali dovrebbe esserci Berisha. Chi ha voglia di giocare e si sente in gran forma per farlo è Klose.
Questa è la lista presentata da Pioli dopo l’allenamento di rifinitura: Marchetti, Berisha,
Strakosha; De Vrij, Mauricio, Novaretti, Radu, Braafheid, Cavanda, Basta; Biglia, Candreva, Cataldi, Ederson, Ledesma, Onazi, Parolo, Felipe Anderson, Oikonomidis; Klose, Perea, Keita.
Mentre per il Napoli non saranno disponibili Gargano e Maggio, entrambi hanno svolto lavoro differenziato a Castel Volturno e non sono nella lista di Benitez, che porterà all’Olimpico: Rafael, Andujar, Colombo, Mesto, Henrique, Koulibaly, Britos, Albiol, Ghoulam, Strinic, David Lopez, Inler, Jorginho, De Guzman, Callejon, Mertens, Gabbiadini, Hamsik, Higuain, Duvan.