Quello di Angelo Duro e Cristina Buccino è stato uno dei servizi trasmessi l’altra sera dalle Iene che ha ottenuto il maggior consenso di pubblico.
Il servizio della sexy Cristina e dell’inviato delle Iene ha conquistato il web in poche ore, grazie in modo particolare non alle doti recitative della protagonista ma alle sue esplosive curve.
Nel servizio Angelo e Cristina sono sposati, lui geloso e con problemi economici ma che farebbe di tutto per accontentare la sensuale moglie.
In una prima parte dello sketch la Buccino si appresta a fare una doccia in slip e reggiseno con tanto di idraulici che ammirano le sue curve.
Poi la coppia cena in un lussuoso ristorante e cerca di andare via senza pagare ma non riescono nel loro intento. Infine la sensuale moglie di Angelo decide di dare una mano alle finanza di famiglia, intraprendendo il lavoro di massaggiatrice ma non è il lavoro adatto alla gelosia di lui che è sempre più stressato.
Alla fine la “Iena” si sveglia e crede che sia tutto finito e che sia stato tutto un incubo ma ecco apparire non soltanto Cristina ma anche le altre due sorelle Buccino che lo prendono a “cuscinate” dandogli del pezzente, mostrando tutte e tre le sorelle le loro sensuali curve.