Sono stati trovati i prossimi conduttori delle Iene, che prenderanno il posto di Ilary Blasi e Teo Mammuccari nella prossima edizione del programma di Italia Uno.
Il programma andrà in onda su Italia Uno la domenica sera e il martedì, alla conduzione ci saranno alcuni volti nuovi per questo programma e delle vecchie conoscenze, ci saranno: Miriam leone, Fabio Volo, Nadia Toffa, Pif e Geppi Cucciari.
La serata di domenica sarà condotta da Miriam Leone e Fabio Volo con Geppi Cucciari che si sarà anche il martedì con l’altra coppia di conduttori formata da Pif e Nadia Toffa.
Le puntata di questa nuova edizione saranno ventotto in quattordici settimane di programmazione. Alcuni dei protagonisti hanno rilasciato le loro dichiarazioni. Pif ha dichiarato: “Non voglio entrare nel trip mentale che se ho fatto un film, non posso fare cose che mi divertono. Se sbaglio ricomincio da capo”. Fabio Volo ha commentato la sua conduzione dicendo: “Non conta mai se hai scritto 8 libri giusti conta quello che va male. Allora si dovrebbe smettere di far tutto. Io invece sono un nostalgico e spero di dare maturità e qualità” mentre Geppi Cucciari ha dichiarato: “Porto energia, voglio disorientare, rallegrare trovate voi gli aggettivi li sposo tutti”.