Per il concerto di Ligabue son arrivati a Monza ottantamila dei suoi fan arrivati da ogni parte del paese per ascoltare il loro beniamino, che ha dato vita a tre ore di concerto.
Una serata magica ed imperdibile quella del Parco di Monza e che sarà l’unica tappa del 2016 per il rocker di Correggio.
Il prossimo mese di novembre arriverà il nuovo concept album dal titolo: “Made in Italy” e il 23 novembre Fox trasmetterà una sorta di documentario sulla nascita di questo ultimo lavoro di Liga.
Ligabue ha regalato una serata indimenticabile ai suoi fans, esibendosi cantando tantissime canzoni della sua carriera. Una maratona rock nella qual sono stati inseriti anche quattro brani inediti tratti dal suo ultimo lavoro, come: “G come Giungla” inserito anche nei bis e “La vita facile”, “Ho fatto in tempo ad avere un futuro” e “Dottoressa”
Il cantautore ha anche ironizzato su questa sua performance e ha detto: “Non mi hanno fatto fare concerti per 370 giorni, vi sembra giusta come pena per un ragazzo nel pieno dei suoi anni?”.